-
E' morta Amy Winehouse
A soli 27 anni è morta ieri a Londra la cantante Amy Winehouse. Da tempo era lontana dalle scene per problemi con droga e alcool e pare che sia stato proprio un mix di queste sostanze unite ai farmaci a causarne la morte. Riposi in pace.
http://www.corriere.it/spettacoli/11...c4221366.shtml
-
-
24-07-2011 09: 52 Annunci Google
-
Riposi in pace è la frase giusta.
Sicuramente la sua vita di pace non ne ha avuta, ma non riesco proprio a provare dispiacere per la morte di una persona che aveva un dono così grande e se l'è bruciato con le sue stesse mani!
Forse sarò eccessivamente cinico, però...
-
-
Tra le cause della morte si parla di mix di droghe o di suicidio.
Per me si tratta di suicidio in ogni caso perchè decicarsi ad alcool e droga equivale a togliersi la vita.
Sicuramente aveva delle indubbie doti canore,ma la cosa che non sopporto è che diventerà un mito della musica per tanta gente,ma ormai si sa che il mondo gira al contrario.
Presidente
ROBERTO71
-
-
Persone baciate dal talento, ma dimenticate dal buon senso... mi spiace per lei, ma come molti altri, se l'è cercata, costruita e ultimata lei.
-
-

Originariamente Scritto da
roberto71
Tra le cause della morte si parla di mix di droghe o di suicidio.
Per me si tratta di suicidio in ogni caso perchè decicarsi ad alcool e droga equivale a togliersi la vita.
Sicuramente aveva delle indubbie doti canore,ma la cosa che non sopporto è che diventerà un mito della musica per tanta gente,ma ormai si sa che il mondo gira al contrario.
E' una cantante che non mi ha mai entusiasmato anche se aveva un timbro di voce molto particolare.
Per quanto riguarda la frase che ho evidenziato di Roberto, è un fenomeno che colpisce tanti artisti, il primo che mi viene in mente è Rino Gaetano, mai considerato quand'era in vita e diventato una vera e propria Icona dopo morto.
Ma gli esempi sono davvero tantissimi.
Sicuramente affermarsi e spratutto confermarsi quando si è in vita è molto molto più difficile.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri