-
Angelina Jolie grida sempre
Chi di voi uomini non ha mai pensato “Chissa’ come’e’ essere sposati con Angelina Jolie”? A quanto pare non tutto cio che luccica e’ oro: secondo una sua ex bodyguard, la moglie di Brad Pitt, avrebbe due volti “Angelina ha un’immagine pubblica e una privata” dichiara l’uomo “E’ concentrata su se stessa e maniaca del [...]
Articolo completo: Angelina Jolie grida sempre dal blog Gossip ATuttoNet
-
-
02-04-2010 09: 16 Annunci Google
-
infatti buttiamo a mare Angelina Jolie e tenamoci Brad Pitt che è sempre più carino
-
-
Sei di parte non vale looool
-
-

Originariamente Scritto da
Gossip
Chi di voi uomini non ha mai pensato “Chissa’ come’e’ essere sposati con Angelina Jolie”? A quanto pare non tutto cio che luccica e’ oro: secondo una sua ex bodyguard, la moglie di Brad Pitt, avrebbe due volti “Angelina ha un’immagine pubblica e una privata” dichiara l’uomo “E’ concentrata su se stessa e maniaca del [...]
Articolo completo:
Angelina Jolie grida sempre dal blog
Gossip ATuttoNet solo invidia perche' e' bella.
Secondo me la Jolie è una grande.Anche se Pitt merita per bellezza e tra i due ,sorry butterei lei in mare.
-
-
Brad Pitt è tutto carino anche i capelli, soprattutto i capelli, di Angelina Jolie non mi piace proprio il tipo fsico, mi piace di più il tipo Nicole Kidman da un punto di vista estetico perchè non penso a passare all'altra sponda
-
Segnalibri