-
Hadopi decine di migliaia d’indirizzi IP segnalati
Hadopi decine di migliaia d’indirizzi IP segnalati
Hadopi sta divenendo operativa e già i titolari dei diritti segnalano, decine di migliaia d'indirizzi IP a settimana che presto diverranno oltre 150 mila e gli ISP, sono costretti per legge a fornire in pochissimo tempo i dati corrispondenti agli IP, altrimenti sarebbero costretti a pagare penali di 1500 euro. Si prevede che fra pochissimi mesi, ci saranno molti
... continua a leggere Hadopi decine di migliaia d'indirizzi IP segnalati
Articolo completo: Hadopi decine di migliaia d’indirizzi IP segnalati dal blog P2P ATuttoNet
-
-
26-09-2010 10: 50 Annunci Google
-
Perchè ho la sensazione che sarà una bufala??? Se sarà fatto in Italia sarà l'ennesima barzelletta che finirà in una bolla di sapone per i tempi biblici della giustizia!!! E così queste terribili reprimende faranno più grande il P2P: non male! Il P2P è morto! Lunga vita al P2P!!!!!!!!!!! W W
-
-
NX01, c'è gente in Svezia ed in altri posti dove è stata arrestata perchè condivideva oltre 6000 brani e gli artisti ?Io non sono d'accordo che ogni download illegale corrisponda ad una mancata vendita ma la situazione ha raggiunto livelli così preoccupanti da decidere anche il parlamento Europeo a votare la relazione Gallo.
Poi ho scritto un articolo sui gruppi scena, che è meglio non postare ma questi sono organizzati come la mafiao la P2.
La situazione brutta sarà, invece, che poichè esiste e viene usato un P2P legale si sarà monitorati anche se si scarica una distrò Linux, oppure usando sempre mezzi P2P, magari per errori di monitoraggio, si può essere citati in tribunale come ha fatto in America il Copyright Group con 14000 persone.
Anche il parlamento Europeo ha equiparato il reato di download illegale a quello di contraffazione, tutti e due reati penali, forse esagerato ma le conseguenze saranno quelle se i vari governi accolgono i consigli del parlamento Europeo.
-
Segnalibri