forum gratis

  Vai indietro   ATuttoNet > Area Tecnica > p2p file sharing > p2p News
 


p2p forum downloads gratis programmi p2p guide all'installazione configurazione ottimizzazione e supporto
p2p News
Notizie sul mondo del p2p, evoluzione e novita', vantaggi e svantaggi del peer to peer, sentenze e controversie legali.
Programmi p2p
Downloads software p2p e tools, guide all'installazione, configurazione ed ottimizzazione dei programmi di condivisione.
Torrent
Tutto sui torrent e client tra cui bittorrent utorrent. Guide, downloads, supporto tecnico per usare ed ottimizzare l'uso dei torrent.
Emule e Mods emule
Forum emule italia con guide, consigli, link per scaricare emule gratis, supporto ed una sezione mods di emule
Forum ATuttoNet
Il forum italiano che offre gratis notizie, svago, giochi, video divertenti, eventi e ti permette di fare parte di una delle piu' grandi community di amici.
Registrati al forum
Molti amici ti aspettano. Registrati gratis per partecipare agli eventi e alle attivita' della community.

Rispondi  Invia una nuova discussione
 
Condividi LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 09-07-2009, 20.05.44   #1
janet Femmina
Utente bannato
Punteggio: 53,645, Livello: 33
Punteggio: 53,645, Livello: 33 Punteggio: 53,645, Livello: 33 Punteggio: 53,645, Livello: 33
Attività: 99%
Attività: 99% Attività: 99% Attività: 99%
 
Chicken Run Champion! Tightrope Champion!
Data di registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 7,505
Credits: 75,828
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0
Ringraziamenti: 984
Ringraziato 819 Volte in 663 Post
Inserzione Blog: 446
janet Presto sara' famosojanet Presto sara' famoso
Amici: (23)
Predefinito Sunde: presto attiva IPREDATOR

Peter Sunde, alias brokep, ha annunciato che IPREDATOR, il servizio di anonimizzazione della connessione in beta testing da qualche mese, da un giorno all'altro potrebbe entrare in funzione definitivamente: "Nel corso di questo weekend spediremo gli ultimi 170mila inviti - spiega brokep - si tratta di un numeri impressionanti che un po' mi spaventano".

Quando la Baia era ancora popolata dai pirati il progetto di una darknet era stato varato per far fronte alla direttiva IPRED, che costringeva gli ISP svedesi a consegnare gli abbonati colpevoli di sharing.

Fino ad ora gli utenti venivano aggiunti alla darknet a gruppi di 500 per volta, in modo da controllarne la crescita e la stabilità. Il varo dovrebbe avvenire prevedibilmente all'inizio della prossima settimana, a coronamento di un lavoro che Sunde avrebbe evitato volentieri: "Preferirei non dover ricorrere ad azioni del genere - dichiara - ma l'attuale regime in stile STASI ci obbliga a fare queste scelte".

Sunde ha spiegato infine che in autunno sarà impegnato a tenere un ciclo di conferenze internazionali, il cui tema portante appare scontato. (G.P.)
Articolo
Punto Informatico
janet non è in linea   Rispondi citando
Rispondi   Invia una nuova discussione

Annunci Google

Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su:
  • Submit Thread to Facebook
  • Submit Thread to Twitter
  • Submit Thread to Google
  • Submit Thread to Digg
  • Submit Thread to del.icio.us
  • Submit Thread to Technorati
  • Submit Thread to OkNotizie

Tags
attiva, ipredator, presto, sunde

ATuttoNet > Area Tecnica > p2p file sharing > p2p News > Sunde: presto attiva IPREDATOR

Un po' di ATuttoNet Forum
Ultimi post Loading...
Loading...
Loading...
 
 
 
 
Loading...
Loading...
 
 
 
 


Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi aprire nuove discussioni
Tu non puoi aggiungere risposte
Tu non puoi aggiungere files
Tu non puoi modificare i tuoi post

il BB codice è Attivo
smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Attivo


Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06.54.18.


 
ATuttoNet portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti
ATuttoNet risiede su server


ADV