-
Congiuntivite, allergia o cosa?
Congiuntivite, allergia o cosa?
Un fastidioso probblema agli occhi mi ha indotta a trovare questo forum, nel quale spero di contribuire anche io con le mie asperienze per aiutare chi ha bisogno.
Nel frattempo vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire cosa sta accadendo e cercherò di dare più dettagli possibili.
Ho una miopia molto elevata e ultimamente è salita ancora, siamo a 12 per i destro e 13 per il sinistro. Siccome lenti a contatto della marca che prendevo prima non arrivano a tale gradazione, cambiai prendendo le Focus mensili.
I primi 3 mesi tutto bene ma adesso sta accadendo qualcosa di strano.
Dopo 2 settimane che indosso il nuovo paia di lentine gli occhi cominciano a bruciarmi, mi fanno male come se avessi della polvere all'interno e lacrimano soprattutto al chiuso.
Nello stesso momento, tolgo le vecchie metto le nuove e non avverto alcun fastidio, dopo 2 settimane di nuovo lo stesso probblema.
Ho cambiato soluzione ma niente, ho usato colliri antibiotici (il farmacista mi disse che era congiuntivite) ma niente.
Ho pensato a queste ipotesi:
-Ho cambiato casa da tre mesi, è un po' umida, può portare pregiudizi?
-E' possibile che sono allergica a qualcosa presente nelle focus (ma poi perchè con le nuove non ho il probblema?)
- E' veramente congiuntivite? (Trasmessami dal mio compagno) ma poi c'è sempre il solito punto, perchè con le nuove non lo fa?
Scusatemi se sono stata lunga ma ho pensato che con più dettagli si può trovare una soluzione!
Grazie a chiunque mi risponderà.
Lisa
Ultima modifica di themonster; 28-04-2008 alle 20: 02
-
-
17-04-2008 12: 15 Annunci Google
-
Ciao Asia ormai è tempo di allergie e chi porta ha lenti a contatto ha non pochi problemi, le gocce a base di acido ialuronico possono aiutarti ma per maggiori chiarimenti ti consiglio di rivolgerti ad un oculista
-
Segnalibri