-
Richiedi un campione omaggio di 1•DAY ACUVUE® MOIST® for ASTIGMATISM
Richiedi un campione omaggio di 1•DAY ACUVUE® MOIST® for ASTIGMATISM
Ciao a tutti voi.
Mi chiamo Laura e sono qui su Atuttonet in veste ufficiale per questa speciale iniziativa promossa da Acuvue.
Fino al 31 luglio infatti, Acuvue vi dà la possibilità di prenotare un campione gratuito di 1 DAY ACUVUE MOIST for ASTIGMATISM direttamente sul sito web cercando MOIST for Astigmatism e scegliendo l’ottico che preferite nella vostra città.
E’ veramente facile.
L’iniziativa scade il 31 luglio per cui affrettatevi.
Per qualsiasi domanda e curiosità relative ai dettagli e le modalità di richiesta e ritiro delle lenti io sono qui a vostra completa disposizione.
Non esitate a scrivermi, sarò felice di sciogliere i vostri dubbi.
Ancora un ringraziamento alla gentile redazione di AtuttoNet per lo spazio concesso.
Ultima modifica di Delo; 12-07-2011 alle 07: 09
-
-
11-07-2011 11: 07 Annunci Google
-
Prenotare il proprio campione di 1 DAY ACUVUE MOIST for ASTIGMATISM è veramente semplicissimo.
Basta compilare i pochi campi previsti sul sito Acuvue e scegliere il proprio punto vendita di ottica preferito sulla mappa della propria città.
Riceverete subito dopo un’e-mail con la conferma di registrazione.
Nell’arco di 48 ore, vi arriverà un’altra e-mail un coupon in PDF da stampare per il ritiro delle lenti direttamente dall’ottico.
[In seguito basta passare dall'ottico selezionato e ritirate le lenti per la prova
Fatemi sapere. Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda
-
-
-
-
Fantastico, ne farò richiesta quanto prima! Grazie per l'opportunità!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
Io già uso lentine acovue. Posso comunque scroccare?
-
-

Originariamente Scritto da
Pleadiano
Io già uso lentine acovue. Posso comunque scroccare?
Certo Pleadiano,
chiunque può richiedere il proprio campione omaggio di 1 DAY ACUVUE MOIST for ASTIGMATISM.
Fino al 31 luglio l'iniziativa è aperta a tutti.
Per un corretto utilizzo delle lenti o per maggiori dettagli il miglior consulente per voi è comunque sempre il vostro ottico di fiducia.
Se invece avete altre curiosità o domande sulle modalità di questa iniziativa, sono qui a vostra disposizione.
-
-
Ciao a voi tutti Nel concludere questa iniziativa volevo ringraziarvi e ricordarvi che fino al 31 luglio potrete ancora richiedere gratuitamente le vostre 1 DAY ACUVUE MOIST for ASTIGMATISM direttamente sul sito Acuvue. Ringrazio ancora la redazione del forum Foru you e voi tutti
Un saluto
-
-
Ciao Laura e grazie a nome di tutti per la tua partecipazione!
Siamo sempre disponibili ad ospitare nuove iniziative volte a promuovere le lenti Acuvue, per cui, in caso di nuove idee e proposte, non esitare a farti avanti!
-
Segnalibri