-
-
-
15-02-2011 00: 20 Annunci Google
-
-
-
Wow, non ci credo! Ma che meraviglia! Ti ringrazio tantissimo!!
-
-
Ah scusa, un'altra domandina: anche con queste super lenti tecnologiche resta l'effetto "occhio piccolo" classico delle forti miopie?
-
-
-
-
Affinchè una lente per elevate miopie dia i migliori risultati estetici deve essere di costruzione lenticolare oppure in lantanio 1.9. Tra gli altri materiali è quello con un effetto rimpicciolente minore. In oltre la montatura deve essere piccola o meglio strettina. NON lunga! Meglio senza spigoli e in celluloide.
Se riuscissi a indossare gli occhiali a casa e portare le lenti a contatto solo fuori sarebbe già una gran cosa!
Comunque esistono delle lenti per elevate miopie che hanno una zona di visione molto ampia al centro, proprio per farti vedere attraverso un campo visivo più ampio.
Immagino che tu sia molto giovane.
Cerca di preservare i tuoi occhi alternando le lenti con gli occhiali per un numero sempre maggiore di ore. Anche se la visione non è soddisfacente.
E' importante.
Nadia, Ottico Optometrista.
P.s. Prima di avere un negozio e di essere Ottico ero comunque molto interessata alle persone che entravano in negozio.
Credo che più che il titolo e le proprietà conti il rispetto per le persone.
Auguri!
-
-
il mio comportamente e' umano .. grazie
-
-
buongiorno io ho -16 e -18 diotrie .. volevo appunto sapere se questo tipo di lenti sono la salvezza per tutti coloro che hanno elevate miopie pero' esteticamente vorrebbero avere un occhialino " normale " e' possibile avere anche un costo delle due lenti e quindi occhiale finito ? perche l' ultima volta con le lenti all' lantanio ho speso una follia , grazie .
-
Segnalibri