-
-
-
04-11-2010 10: 39 Annunci Google
-
Benvenuta Laura 
l'iniziativa e' interessante perchè permette al consumatore di provare il prodotto e, se soddisfatto, potrà acquistarlo anche in futuro.
Mia moglie porta le lenti a contatto e vorrebbe provare questa nuovo modello di Acuvue: come deve fare?
-
-

Originariamente Scritto da
Delo
Benvenuta Laura

l'iniziativa e' interessante perchè permette al consumatore di provare il prodotto e, se soddisfatto, potrà acquistarlo anche in futuro.
Mia moglie porta le lenti a contatto e vorrebbe provare questa nuovo modello di Acuvue: come deve fare?
Grazie Delo!
i passaggi sono davvero semplici, basta andare sul sito internet acuvue e lì troverai un form di registrazione da compilare per prenotare una prova gratuita delle lenti a contatto oasys, oggetto di questa ultima iniziativa promossa da Acuvue.
Ti saranno richiesti pochi minuti ed altrettanto pochissimi dati anagrafici.
Alla voce "Codice Ottico" del form dovrai inserire il numero di 4 cifre che è nella lista degli ottici (clicca la scritta in azzurro in basso a sinistra dello schermo del tuo pc - si aprirà un file PDF) così facendo sceglierai in base alla città e al CAP il negozio convenzionato nel quale ti è più comodo andare.
Riceverai il tuo buono-prova per un campione omaggio da stampare e portare con te, direttamente nella tua casella di posta elettronica.
vai su invia e...in bocca al lupo.... sì, perchè con la tua richiesta di una prova gratuita delle lenti a contatto - dal 9 ottobre 2010 fino al 31 dicembre 2010 - in automatico sarai inserito in una lista per partecipare al concorso relativo il mese della tuo iscrizione (per un totale di 3 estrazioni).
Il premio messo in palio è la fornitura per un anno intero di lenti a contatto ACUVUE OASYS with HYDRACLEAR Plus o ACUVUE OASYS for ASTIGMATISM with HYDRACLEAR Plus.
sperando di farvi cosa gradita, contate su di me per altre info o per ricevere supporto nella procedura.
Ultima modifica di Delo; 08-11-2010 alle 10: 23
-
-
Seguirò anch'io questa vostra offerta, dato che vorrei provare a sostituire gli occhiali! Grazie per l'opportunità!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
-
-
-
-
Ho effettuato il test dal mio ottico di fiducia, l'Ottica Sessa di Salerno.
Tutto come promesso.
Grazie
-
-

Paolone
Azz sono arrivato in ritardo. AH no

Oggi vado dal mio ottico a provare queste lenti e vi dico

No, no tranquillo il concorso e l'iniziativa scadono il 31 Dicembre.
Ti sei registrato questo mese tu vero?
-
-

themonster
Ho effettuato il test dal mio ottico di fiducia,
Tutto come promesso.
Grazie
OLEEEEEEEEEEEEEEE
-
-
Siamo arrivati alla metà della seconda fase del concorso Acuvue Oasys.
Fino al 30 Novembre, continuate a registrarvi sul sito che c'è ancora la possibilità di partecipare al concorso di questo mese e vincere lo strepitoso premio messo in palio da Acuvue proprio per voi!
L'estrazione è prevista per Dicembre....ci starebbero proprio bene tante belle confezioni di lenti a contatto oasys sotto l'albero di Natale!!!!
-
Segnalibri