-
Hey ragazzi nuovamente ciao!
Volevo sapere se continuano ad andare bene le registrazioni al form e la prenotazione della prova gratuita o se al contrario (e mi auguro non sia così) c'è qualche problema su cui vi posso fornire assistenza.
Avete ricevuto il campione omaggio di lenti oasys oggetto della promozione?
E' tutto chiaro sulla modalità di svolgimento del concorso acuvue e sull'incredibile premio in palio?
Buonaserata a tutti
-
-
24-11-2010 19: 12 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
prova_acuvueoasys
Hey ragazzi nuovamente ciao!
Volevo sapere se continuano ad andare bene le registrazioni al form e la prenotazione della prova gratuita o se al contrario (e mi auguro non sia così) c'è qualche problema su cui vi posso fornire assistenza.
Avete ricevuto il campione omaggio di lenti oasys oggetto della promozione?
E' tutto chiaro sulla modalità di svolgimento del concorso acuvue e sull'incredibile premio in palio?
Buonaserata a tutti

ciao
mi confermi quanto segue?
mi iscrivo al concorso
vado dall'ottico, anche se non di fiducia
mi da' le lenti in prova
e' cosi'
-
-
Proprio questa mattina mia moglie ha fatto la registrazione: ora siamo in attesa (entro 48 ore) della conferma per ritirare un campione omaggio e provare le lenti.
Vi fara' sapere, appena provate, un suo giudizio sul prodotto 
(e nel frattempo spera di vincere il concorso)
-
-
-
-

Delo
Proprio questa mattina mia moglie ha fatto la registrazione: ora siamo in attesa (entro 48 ore) della conferma per ritirare un campione omaggio e provare le lenti.
Vi fara' sapere, appena provate, un suo giudizio sul prodotto

(e nel frattempo spera di vincere il concorso)
Grandi! 
L' estrazione prevista per gli iscritti nel mese di dicembre verrà fatta il 14 gennaio 2011 e purtroppo sarà l'ultima a cui si potrà partecipare. Il concorso sta per scadere!!!!!!!
In bocca la lupo Delo e consorte......
-
-
Intervengo per segnalare un problemino: dopo l'iscrizione il messaggio diceva che entro 48 ore avrei ricevuto un messaggio per ritirare le mie lenti a contatto di prova ma, per ora, non ho avuto notizie
.
-
-

Delo
Intervengo per segnalare un problemino: dopo l'iscrizione il messaggio diceva che entro 48 ore avrei ricevuto un messaggio per ritirare le mie lenti a contatto di prova ma, per ora, non ho avuto notizie

.
Delo è capitato a qualche altro utente questo piccolo inconveniente.
Immediatamente dopo la registrazione hai ricevuto una prima email nella quale ti si chiedeva di confermare la tua richiesta?
-
-
In realta' non e' una mail di richiesta conferma, dice questo:
Gentile cliente,
La tua richiesta per un campione gratuito di lenti ACUVUE® OASYS® è stata inoltrata con successo.
Ti ricordiamo che entro 48 ore riceverai il buono valido per la prova presso l’ottico da te selezionato.
Inoltre, grazie alla presente registrazione, potrai prendere parte all’estrazione per una fornitura annuale gratuita di ACUVUE® OASYS®.
Per qualunque ulteriore informazione sul prodotto ti invitiamo ad andare sul sito
www.acuvue.it
Se vuoi contattarci per email, clicca qui.
Il team ACUVUE®
Sigh sono sfortunato
-
-

Delo
In realta' non e' una mail di richiesta conferma, dice questo:
Sigh sono sfortunato

Oh 
Immediatamente dopo questa ti sarebbe dovuto arrivare il buono (entro le 48 h.)
Potresti provare a scrivere un'email provaoasys@barrile.net, spiegando l'anomalia che si è verificata, poichè in casi eccezionali, si potrebbero ipotizzare delle verifiche (anche se il sistema che gestisce gli invii in risposta alle richieste di prova gratuita oasys, fa un filtro molto attento e scrupoloso allo scopo di individuare coloro che utilizzano due volte la stessa mail o due email diverse ma per la medesima persona).
Che ne pensi?
-
-
-
Segnalibri