-
numerose cicatrici corneali..come curarle?
Ciao a tutti e complimenti per il forum vorrei esporre il mio problema sperando che qualcuno mi puo aiutare.
Allora inizio con il dire che mi sono operato con il prk a settembre 2008 per correggere una miopia di quasi 5 e astigmatismo di circa 3 ad entrambi gli occhi.Nell 'ultima vista fatta a novembre 2009 il mio oculista mi dice che deve ancora migliorare e mi prescrive un gel il recugel da mettere prima di andare a dormire per 3 mesi (io continuo a metterlo ancora oggi che ne sono pessati 5) e continuare a mettere le gocce bluyal quando sento l occhio secco. facendomi leggere le lettere mi ha detto che da uno occhi vedo 10/10 dall'altro 8/10,quest'ultimo allla visita fatta 6 mesi prima era di 9/10.
Ad oggi noto che al buio se guardo una luce vedo una specie di aura attorno e succede anche quando guardo la luna,poi se leggo o sto al pc mi viene un dolore al naso oltre a un affaticamento degli occhi e sopratutto l occhio che vede meno si secca.Ora il problema che mi preoccupa di piu è che Giovedi scorso sono andato a fare una visita per arruolarmi nell'esercito e l oculista mi dice che ho numerose cicatrici corneali che stando al sole potrebbero aumentare facendomi perdere il visus.
Arrivati a questo punto io non so piu cosa fare e pensare non so se pensare che il mio oculista ha fatto un lavoro con i piedi o che e tutto normale ma andra a migliorare.Quindi chiedo a voi qualche parere e cosa posso fare per guarire queste cicatrici che ne so usando colliri oppure evitando di stare al sole al pc o di fare sforzi. Grazie a tutti per chi mi aiuta o per chi mi da un conforto perchè entrare nelle forze armate è un mio sogno e non vorrei rimarrebbe tale.
P.S. alla visita fatta per l esercito l oculista mi ha messo gli occhiali con le lenti graduate e mi ha fatto notare come anche con le lenti vedo sempre un po ombrato sopratutto per l occhio che vede meno e a detta sua non mi manca neanche mezza diottria ad entrambi gli occhi.
-
-
01-05-2010 11: 40 Annunci Google
Segnalibri