-
Occhiali da sole con diotrie
Ciao a tutti io avrei una domanda da fare. E' possibile farsi fare rayban con diotrie?Amo molto questi occhiali i tipici a goccia tipo anni '70 ma a volte ho problemi con le lenti a contatto perchè soffro di secchezza dle bulbo oculare. Sono miope 4.25 e qualcosina di astigmatismo. Qualcuno può darmi una risposta?
Ultima modifica di DrJ; 22-05-2009 alle 13: 06 Motivo: Modificato il titolo: occhiali da sole, non da vista.
-
-
21-05-2009 12: 39 Annunci Google
-
Ciao premetto di non essere un ottico, però anch'io sono miope e astgmatico e se non vado errato c'è la possibilità di poter fare gli occhiali da sole graduati, ovviamente con qualsiasi montatura tu preferisca.
-
-
Grazie per la risposta. No miopia e astigmatismo non hanno bisogno di lenti graduate! comunque la mia domanda nasce perchè mi rendo conto che i rayban che piacciono a me sono di lente grande, quindi volevo sapere se la cosa poteva essere fattibile.
-
-
si certo che si può fare.
-
-
Ciao scusami per il ritardo,gli occhiali ray ban sono quasi tutti facili da graduare a meno che non siano troppo curvi o siano a maschera. Le diottrie che tu hai sono poche nel senso che il tuo occhiale potrebbe essere facilmente graduato..l'unico consiglio che ti do è quello di utilizzare lenti che siano abbastanza sottili seno lo spessore rovina l'estetica dell'occhiale. chiedi di usare lenti con indice di refrazione in 1.6 e vedrai che avrai un ottimo occhiale. se hai bisogno di altri interventi contattami.
-
-
Grazie mille per la risposta. Di solito, anche per gli occhiali da vista io uso lenti sottili, non mi piace avere il fondo di bottiglia ecco..
Il modello è questo
.
-
Segnalibri