-
mi fanno male gli occhi
Allora: premetto che lavoro 6 ore al giorno in un'aula informatica, con alcune ore trascorse difronte a monitor lcd.
Il problema è che quest'aula, che sarà di 20 metri, è illuminata da 8 neon doppi, che emanano una luce forte bianchissima che si riflette nelle pareti altrettanto bianche e sento che questo mi dà fastidio alla vista, che sento sempre stanca ed avverto sempre un dolore agli occhi.
Come posso fare?
Ultima modifica di doctorwho; 10-05-2007 alle 17: 03
-
-
10-05-2007 16: 00 Annunci Google
-
Ah dimenticavo di dire che mi è stata diagnosticata una "grave insufficienza di convergenza"
-
-
Ciao doctor, anche io ho lo stesso tuo problema. Lavoro molte ore al pc e sono in un negozio con 12 neon a luce bianca. A volte ho delle fitte dietro l' occhio destro e a volte mi capita di non mettere a fuoco subito.
PS: porto anche lenti a contatto mensili.
-
-
ciao,
la soluzione ai vostri problemi c'è....Esistono delle lenti per chi sta davanti al pc e si chiamano filtri relax.Ne esistono di due colorazioni,entrambe di colore giallo colorate o al 15% o al 30% con un trattamento antiriflesso.
-
-
se a te doctorwho è stata diagnosticata un'insufficienza di convergenza ti sarà stata data anche una cura o con lenti prismatiche o con lenti oftalmiche normali.....anche per questo hai tanti problemi davanti al pc.
-
-
Si, mi sono state date delle lenti "graduate" che non hanno fatto altro che peggiorare la situazione!!
-
-
mi dispiace doctor ma evidentemente ti hanno sbagliato a fare la visita
Non è semplice la tua situazione, riprova a fare la visita da un altro oculista.
-
Segnalibri