-
Lenti a contatto che ruotano
Ciao a tutti già tempo fa avevo scritto in questo forum ma non ho avuto alcuna risposta, comunque a distanza di mesi facendo varie visite mi è stato detto qualè il mio problema: ho provato svariati tipi di lenti a contatto quindicinali,mensili e dopo tutto questo mi è stato detto che la mia cornea ha una curvatura abbastanza accentuata e quindi le mie lenti a contatto ruotano e ho una visione sfuocata per ora sto usando le mensili focus toric che sn quelli che raggingono la maggiore curvatura PER quanto riguarda quelli usa e getta (curvatura lenti a contatto 9.2) vorrei sapere se facendo le lenti a contatto annuali a misura della mia cornea il mio problema si può risolvere. Spero in un vostro aiuto al più presto possibile perchè devo dare la risposta al mio ottico a brave.
LA MIA GRADUAZIONE:
OD: SF-6.75 CIL-1.75 ASSE 175
-
-
07-10-2008 23: 10 Annunci Google
-
Salve, mi scuso per non averti risposto l'altra volta. Ogni tipo di lac di diversa marca ha dei raggi di curvatura o diametri diversi. Se le lenti a contatto ruotano e non sono adatte al tuo occhio secondo me dovresti fare un'accurata visita da un'oculista che ti prendera' i parametri corneali e ti dira' meglio quali sonpo i problemi reali. Le lenti a contatto annuali vanno "costruite" su misura e potrebbero andare bene pero' vai da un'oculista prima di rifare le lac e poi mi fai sapere cosa ti ha detto.
-
-
Le farò sapere, grazie mille per l'attenzione che mi ha prestato
-
Segnalibri