-
-
-
18-09-2008 23: 32 Annunci Google
-
Salve, sicuramente devi montare lenti in titanio con undice di refrazione 1.7, altrimenti il tuo occhiale con lenti infrangibili diventerà un terrore e le lenti saranno molto spesse e forse è dir poco. Ti do questo consiglio per un fattore estetico ma a livello pratico le lenti infrangibili saranno più leggere di quelle in titanio però, come detto, ci sono sia pro che contro. Ti consiglio vivamente il titanio.
-
-
Grazie mille, ho scelto le lenti al titanio, perche costavano meno e mi garantivano uno spessore basso..domani ritiro l'occhiale,vi farò sapere!
-
-
ok fammi sapere come va hai preso la decisione piu' giusta e valida..
-
-
Direi che il risultato è soddisfacente, le lenti sono venute circa mezzo cm di spessore laterale, sicuramente una montatura in celluloide sarebbe stata piu adatta, ma non mi piacciono quindi ho optato per la rayban titanium e non posso affatto lamentarmi, senza considerare che le lenti in titanio non pesano come volevano farmi credere! Probabilmente un risultato migliore (non so quantificarlo) l'avrei ottenuto con lenti infrangibili con indice di rifrazione 1.9 ma invece dei 200€ spesi per l'occhiale completo ne avrei spesi 400..grazie comunque per il supporto, a presto!
-
Segnalibri