-
Presentazione di Ottico Web il tuo ottico online
Ottico Web si presenta come il tuo ottico di fiducia online informandoti su quelle che sono le patologie e difetti visivi dell'occhio, quali
miopia
ipermetropia
astigmatismo
cheratocono
Presenta inoltre guide tra cui
guida all'applicazione delle lenti a contatto
guida alla manutenzione e pulizia delle lenti a contatto
Dedica una sezione
agli occhiali da vista
agli occhiali da sole
alle lenti a contatto
Presenta curiosita' sul mondo dell'ottico quali
storia dell'ottica
Questo forum di supporto e' nato per dare la possibilita' di avere una linea diretta con gli utenti, per scambiare informazioni, consigli e perche' no, evidenziare esperienze in ambito ambulatoriale, chirurgico o di controllo della vista.
Ottico Web ti sensibilizza a controlli periodici della vista.
Da notare che anche se ottico web si affida a risposte e consigli di ottici qualificati, non puo' sostituire il tuo ottico reale.
Evidenziamo inoltre che le risposte possono avere anche lunghe tempistiche per motivi di impegni dei professionisti. (speriamo in futuro di avere un numero tale di ottici da garantire pronte risposte ai diversi quesiti)
Ultima modifica di themonster; 01-07-2008 alle 20: 15
-
-
18-01-2007 09: 43 Annunci Google
-
salve a tutti, vi chiedo delle informazioni sulla vista. ho 41 anni e sono astigmatico dalla nascita, e purtroppo porto gli occhiali da solo 6/7 anni, ( od sf +2.25 cil -5.00 ax 180° os cil -1.50 ax 170° )fin qui tutto a posto, adesso è un periodo che non gli sopporto, mi danno fastidio ho problemi di pressione arteriosa (alta). la pressione alta può essere dovuta a problemi di vista o di occhiali? anticipatamente vi ringrazio
-
Segnalibri