-
situazione irrisorria nostri atleti
Valentina Vezzali si è infuriata perchè loro hanno viaggiato per il ritorno nello stesso aereo dei calciatori con una "piccola" differenza, ovvero che gli italiani viaggiavano in prima classe mentre le atlete della scherma in economy.
secondo voi ha fatto bene Valentina ad infuriarsi?
-
-
18-08-2008 20: 33 Annunci Google
-
Ha fatto benissimo!
E che cavolo le nostre spadaccine portano a casa un bel bottino e viaggiano in economy???
Sempre il calcio al primo posto.
Ora per 4 anni ci dimentichiamo degli altri sports.
-
-

Originariamente Scritto da
Emily
Ha fatto benissimo!
E che cavolo le nostre spadaccine portano a casa un bel bottino e viaggiano in economy???
Sempre il calcio al primo posto.
Ora per 4 anni ci dimentichiamo degli altri sports.
a mio parere dovrebbero tutti viaggiare in economy perchè sono persone normali altrimenti che se lo paghino loro il viaggio!
-
-
Ma no perchè se lo devono pagare loro?
-
-
chi sono per farsi un bel viaggietto gratis?
-
-
chi sono per farsi un bel viaggietto gratis?
beh allora chissenefotte se vincono medaglie per noi, tanto vale che vadano alle olimpiadi! anzi alle prossime olimpiadi diciamoglielo di non andare o di andare solo se pagano loro! e poi non vantiamoci di dire "abbiamo vinto tot. Ori" perchè chi li vince non siamo noi comuni mortali ma sono atleti che ci mettono l'anima per vincere e vanno ricompensati.
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-

Little Stanley
beh allora chissenefotte se vincono medaglie per noi, tanto vale che vadano alle olimpiadi! anzi alle prossime olimpiadi diciamoglielo di non andare o di andare solo se pagano loro! e poi non vantiamoci di dire "abbiamo vinto tot. Ori" perchè chi li vince non siamo noi comuni mortali ma sono atleti che ci mettono l'anima per vincere e vanno ricompensati.
ricompensati si ma di certo non cosi!
intanto se vincono una medaglia prendono un sacco di soldi e poi hanno tutto gratis!
-
-
-
-

leandrinoooo
a mio parere dovrebbero tutti viaggiare in economy perchè sono persone normali altrimenti che se lo paghino loro il viaggio!
Quoto in toto!!!!
Presidente
JOGABO
NITO
Forza Fiorentina!!!
-
Segnalibri