Abbiamo il piacere di aggiungere alla lista dei tutor di ATuttoNet il nostro grande Drj
Complimenti!

per cortesia, non ho ancora capito cosa devo fare, potete aiutarmi?
Ciao e ben arrivata Silvele
Prova a spiegarci in che termini e per cosa vorresti aiuto, se ti serve una mano per iniziare a muovere i primi passi sul forum puoi dare un'occhiata ad esempio alla guida del forum ed al regolamento.
Per il resto, se ti va, potresti iniziare con il presentarti nella sezione nuovi utenti e poi pian piano navigare alla scoperta delle altre varie sezioni. Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere!
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Ciaomi sono iscritta sul sito poco fa ... alcune cose le ho capite ma nn riesco del tutto a capire certe cose.. Infatti vorrei un tutor che mi aiutasse a chiarirmi le idee .. pero non so come fare e a chi rivolgermi.. Per esempio vorrei fare una domanda su una cosa del pc ma nn so come si possa fare. Aiutatemi
grazie

le domande per il PC puoi farle qui, ciao
http://www.atuttonet.it/forum/pc/
Ciao Curiosetta e benvenuta.
Ti suggerirei di rivolgerti con un messaggio privato a BostonCeltics, il nostro moderatore per i nuovi utenti; lui saprà indirizzarti!

Ho mandato un pm a curiosetta.
-BostonCREDITS-

Forse la gente appena arrivata non ha voglia di mandare messaggi privati a questo o quello, quindi direi di togliere i tutor non disponibili e gli amministratori che hanno già tanto da fare e mettere ad esempio fra i tutor Boston, Laber che mi sembrano sempre presenti e disponibilii suggerirei di rivolgerti con un messaggio privato a BostonCeltics, il nostro moderatore per i nuovi utenti; lui saprà indirizzarti!

Bene lo faro! Grazie!!

Ciao, vorrei sapere come si fa a mettere il multiquote, grazie!
Segnalibri