-
trova la fede fidandoti di Dio
Sono nuova del forum e vorrei raccontarvi una storia che scalda il cuore.
Un uomo ormai vecchio e in punto di morte rivede tutta la sua vita come in un sogno. Si trova su una spiaggia e per ogni momento vissuto della sua vita vede 4 orme: 2 sue e 2 del Signore. Solo per un momento vissuto della sua vita vede solo 2 orme. Una volta morto chiede al Signore: Signore mi sei stato sempre vicino in tutti i momenti della mia vita, perchè mi hai abbandonato nel momento più difficile e doloroso per me?
Il Signore gli risponde: Hai visto solo 2 orme sulla sabbia perchè in quel momento io ti stavo portando in braccio.
Spero vi sia piaciuta. Quando mi sento giù io ricordo sempre questa storia.
Mi piacerebbe leggere altre storie.
Ho inserito questa storia nel mio sito e vorrei aggiungerne altre.
Baci e BUONA VITA!
-
-
02-02-2012 16: 40 Annunci Google
-
Ciao romeodar e benvenuta sul forum.
Per conoscere le opportunità che il forum ti offre e le regole da rispettare per una corretta navigazione, ti consiglio di leggere la Guida per i nuovi utenti.
Buon proseguimento
-
-
-
-
Ben arrivata aromedear
se vuoi altre frasi del genere liggi qulche libro di Papa Wojtyła che la la storia che hai postato me lo ricorda molto
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
-
-
trova la fede fidandoti di Dio
mi scuso con tutti quelli che mi hanno risposto. Ho avuto problemi con internet e avete visto che tempo? Sono rimasta bloccata a casa.
comunque vi ringrazio per gli auguri di benvenuto nel forum e per il consiglio di leggere 'Papa Woytila'...io lo stimo tanto e già ne ho letto alcune cose.
Ma, mi piacerebbe avere pareri e ascoltare storie anche da voi.
Per ora vi saluto.
romedear.
-
Segnalibri