-
Ciao a tutti mi presento
Ciao sono Turtle71 ho 40 anni e scrivo dal nord'est del nostro fantastico paese che si chiama Italia.
Motociclista nel DNA mi piace giocare a calcio pallavolo, e quando sono seduto ad un tavolo è per programmare, infatti mi diverto a creare browser game, che ora provvedererò a presentare nelle opportune sezioni del forum.
ciao
-
-
22-12-2011 11: 27 Annunci Google
-
volevo scrivere delle recensioni su dei browser game ma non me lo permette
cosa devo fare nel regolamento non ho trovato.
-
-
Ciao turtle71 e benvenuto 
Per qualsiasi domanda chiedi pure, siamo a tua disposizione: buon forum!
-
-

Originariamente Scritto da
turtle71
volevo scrivere delle recensioni su dei browser game ma non me lo permette

cosa devo fare nel regolamento non ho trovato.
Vai nella sezione Browser Game e inizia una nuova discussione inserendo il titolo del gioco seguito da recensione e sviluppa l'articolo 
Dove trovi problemi?
-
-
chiedo scusa, volevo scrivere su giochi gratis, ci ho riprovato, il problema non è che non posso ma:
- Sei un utente troppo giovane per inserire Link a siti esterni. Contribuisci con discussioni utili e post e presto sarai abilitato

mando il contenuto in privato a Delo così ne può valutare la congruenza.
-
-
-
-
-
-
-
-
Ben arrivato Turtle.
La limitazione nell'inserimento dei link viene fatta per proteggere il forum e la community dagli spammer che si iscrivono solo per pubblicizzare qualcosa o qualcuno.
Del resto non sarebbe piacevole trovare annunci pubblicitari in ogni discussione del forum, no?
Siccome siamo certi che tu non faccia parte di questa categoria, ti dico che hai fatto bene a inviare il materiale a Delo, che valuterà se permetterti l'inserimento dei link.
Benvenuto su ATN!
-
-
-
Segnalibri