-
-
-
19-05-2011 12: 59 Annunci Google
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Ciao Daniele e benvenuto su ATN. Per conoscere tutte le opportunità che il forum ti offre e le regole per una corretta navigazione, ti consiglio di dare un'occhiata alla Guida per i nuovi utenti.
Buon proseguimento.
-
-
-
-
Ciao benvenuto e buon proseguimento
-
-

Originariamente Scritto da
harpazo
ciao a tutti, mi presento: sono daniele da milano e non sopporto la vita negli uffici. Sono iscritto da tempo ma non scrivo spesso (preferisco le chiacchiere vocali

. Ho conosciuto il sito navigando in internet e sono rimasto colpito dalla quantità di argomenti trattati dal forum: praticamente tutto lo scibile umano!

Sulla vita d'ufficio non credo che troverai qualcuno che te ne parli positivamente 
Sullo scrivere invece a me distende e lo faccio volentieri.
Ciao e benvenuto, anche io non è da tanto che scrivo
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
-
-
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
Benvenuto Daniele, stavo scrivendo che finalmente c'era un nick senza l'h e invece mi sono accorta che il tuo nick ha l'h !!!!!!
E' il mio incubo l'h nei nick
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Ciao e benvenuto !
Buon Divertimento da ATN !
-
Segnalibri