-
Dentino NON E' PIU' tra voi!!
Ciao a tutto il forum.
Sono dentino, ho trovato questo forum per caso.
Cercavo un articolo sulle dentiere, purtroppo devo portarla perche' non ho piu' i denti causa incidente, e cercavo un articolo dove proponessero dentiere all'avanguardia.
Pare che nessun sito tratti questi argomenti.
Poi sono stato indirizzato qui e ho trovato un articolo sulle dentiere, sensazionale! Non sapevo che ne esistessero così tante.
Ora sò quale scegliere. Per fortuna che nel Web si scrive e non si parla, altrimenti senza denti avrei fatto fatica a dirvi queste cose.
Ho visto tante belle cosi qui dentro.
Io mi chiamo Paolo, non come Villaggio eh? anche se a volte sembro cosi' strano che mi chiamano Fantozzo.
Perche' vado in macchina e uso il cambio, lavoro e sposto il mouse, bevo la birra facendo rumore e a volte starnutisco dove capita.
Pero' mi vogliono tutti bene.
Mi vorrete bene anche voi spero.
Spero di diventare moderatore, mi piace il potere, ma so' che ci vorra' tempo non ho fretta, la fretta e' cattiva passeggera.
Ora vi saluto. Non vorrei annoiarvi .
Grazie per il Benvenuto ho visto che lo date a tutti , lo darete anche a me penso. Ho visto che c'e una sezione degli arredamenti. Vado a vedere se c'e' qualche bella macchina nuova.
Ciao gente
a presto
Ultima modifica di Alis; 01-04-2011 alle 16: 06
-
-
01-04-2011 11: 56 Annunci Google
-
ma perchè nessuno mi dà il benvenuto? non vi sono simpatico?
-
-
Ciao Dentino e benvenuto
ti consiglio di leggere bene il regolamento e consocere meglio gli utenti del nostro forum: alcune tue frasi non sono molto chiare e sopratutto quella sul potere non è particolarmente "elegante".
Leggi la guida per gli utenti e buon forum
-
-
Ciao benvenuto e buon proseguimento
-
-
Finalmente qualche benvenuto! Era ora!
Delo il potere piace a tutti, guardati tu che sei admin.
Io scherzo lo faccio per farmi passare la fame che comunque quel biscotto non ha fatto nulla, spero dopo.
Pero' dite solo ciao benvenuto . cosi io non conosco nessuno. stranamore tu chi sei?
-
-
ben arrivato dentino, non ho ben capito la storia del biscotto ma non fa' nulla
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Ciao Dentino benvenutissimo nel foro! vedrai che ben presto tutti ti saluteranno 
Io sono la moderatrice della sezione società e culture, sono una novella scrittrice infatti nella sezione le nostre poesie e i nostri racconti troverai "mie opere".
Buon divertimento!
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
Ciao dentino e benvenuto sul forum.
-
-
Finalmente un pò di gnocche che mi salutano!
Si può dire vero gnocche?
stavo leggendo il regolamento, ma e' troppo lungo poi non capisco e cerco di leggere alcune frasi ma poi si capiscono.
Mariagrazia perciò scrivi? bello! io non lo farei mai perche' poi penso troppo.
Alis il biscotto l'ho mangiato grazie.
Matisse solo benvenuto? chiacchera con me, dimmi qualcosa.
Aspetto gli altri benvenuto.
Grazie per quelli fino ad ora, fanno piacere rendono la mente pura. grazie
-
-
Ciao Dentino e benvenuto su ATN!
Imparerai con il tempo a conoscere le persone e le dinamiche di questo forum, ma dovrai armarti di pazienza, proprio perchè è un forum, e non una chat.
Per questo motivo le risposte arrivano con lentezza e le persone non sempre sono connesse alla community.
Inizia a fare un po' di ricerca nei vari argomenti presenti (e noterai quanto la scelta sia ampia), esprimici la tua opinione e leggi cosa i nostri utenti scrivono.
Questo è il modo migliore per conoscerci!
(e, detto fra noi, che nessuno ci legga... qui la gnocca abbonda!)
-
Segnalibri