-
mi presento
salve a tutti sono antonio sono un appassionato di motori , la mia passione principale e' il rally ma seguo anche le altre discipline.La mia iscrizione a questo sito e ' principalmente per il fantmotogp mi piacciono molto i fanta, ma vedo che il sito e' bene strutturato dunque spero di divertirmi e di scoprire altre novita' che non so sul mondo dei motori.
-
-
14-03-2011 09: 11 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
A T RACING TEAM
salve a tutti sono antonio sono un appassionato di motori , la mia passione principale e' il rally ma seguo anche le altre discipline.La mia iscrizione a questo sito e ' principalmente per il fantmotogp mi piacciono molto i fanta, ma vedo che il sito e' bene strutturato dunque spero di divertirmi e di scoprire altre novita' che non so sul mondo dei motori.

Ciao ATRacingTeam - posso darti il benvenuto? 
Penso proprio che ATN è un luogo piacevole anche se non mi intendo di macchine
-
-
Ciao Antonio e benvenuto su ATN. Per conoscere tutte le opportunità che il forum ti offre ti consiglio di leggere la Guida per i nuovi utenti.
Buon proseguimento.
-
-
-
-
Ciao Antonio e benvenuto sul forum.
-
-
-
-
Ciao Antonio benvenuto e buon proseguimento
-
-
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
Benvenuto su ATN A T RACING TEAM mi spiace per il FantaMotoGP spero di di vederti fra i partecipanti il prossimo anno
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
Ben arrivato anche se in ritardo, ci sei ancora?
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
Segnalibri