-
piacere
piacere a tutti mi chiamo Lisa. Adoro i mobili, l'arredamento, il design, la natura, l'arte, gli animali e la musica.
Spero di riuscire in breve a eliminare la denominazione di utente spaesato (cosa che mi fa ridere) anche se effettivamente non sono un granchè coi forum.
Un saluto a tutti e per chi volesse essere mio amico ne sarei lieta.
Bacio
lisa
-
-
22-12-2010 14: 18 Annunci Google
-
Ciao lisablu e benvenuta su ATN. Per conoscere tutte le opportunità che il forum ti offre e le regole da seguire, ti consiglio di dare un'occhiata alla Guida per i nuovi utenti.
Buon proseguimento e se hai dei dubbi chiedi pure.
-
-
Ciao benvenuta e buon proseguimento
-
-
Ciao Lisa ben arrivata
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
piacere
Grazie per il benvenuto, siete davvero molto carini.
Boston ho letto quasi tutta la guida, questa è la parte un po' più (scusa se lo dico) noiosa. Mi piacerebbe poter già destreggiare sul forum, invece mi sento come una tartaruga che tralaltro ha paura a muoversi perchè ancora non so come fare.
Spero di non conbinare guiai.
Se poi hai tempo mi farebbe piacere sapere come si creano i sondaggi, questi mi piacciono particolarmente perchè è un ottimo metodo per iniziare una conversazione partendo da un punto di vista. Immagina che coi miei amici non facciamo altro.
GRAZIE
-
-
Ciao Lisa e Benvenuta,
sono sicuro che ti troverai bene qui con noi 
Buon divertimento e speriamo di leggerti presto
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
lisablu
piacere a tutti mi chiamo Lisa. Adoro i mobili, l'arredamento, il design, la natura, l'arte, gli animali e la musica.
Spero di riuscire in breve a eliminare la denominazione di utente spaesato (cosa che mi fa ridere) anche se effettivamente non sono un granchè coi forum.
Un saluto a tutti e per chi volesse essere mio amico ne sarei lieta.
Bacio
lisa
Ciao,praticamente a te piace tutto xd...benvenuta
-
-
Benvenuta e buona permanenza sul forum!
PRESIDENTE Battipagliese FC
Palmarès:
-FantaCoppa 2010/2011
-
-
-