Ho capito bene.

Ho capito bene.
Ciao Marino e ben arrivato su ATN
Vedo che sei al tuo primo post, se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere e nel frattempo per orientarti un po' trovi la guida per i nuovi utenti e il regolamento del forum. Se ti va puoi presentarti nell'apposita sezione. A presto!
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

da un amico

tramite scudetto mondiale

vi ho conosciuto tramite mio fratello, complimenti per la semplicità e l'originalità
Benji la tua referenza non ti fa onore, visto che tuo fratello è
RED IL MICINO!
![]()
Di Pink ne abbiamo già uno, però potremmo ribattezzare il fratello di Redduzzo come "Ben il micetto"
Red si allena tirando rigori
Benji si allena parando i rigori
(ah no, quella era un'altra storia)
Perdonatemi, il neurone stava tanto bene al fresco in montagna e adesso al caldo in città non ce la fa!
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!

cercavo un forum che sostitusse p2p italia, penso che questo faccia al caso mio.
Ciao Drakulya, allora direi che potresti presentarti nella sezione nuovi utenti![]()
Io sono una fan di DrJ!
Segnalibri