-
Ciao a tutti.
Grazie per avermi concesso di far parte del vostro forum.
Un saluto a tutti.
-
-
26-09-2010 15: 37 Annunci Google
-
Ciao glesius ben arrivato.
Qui ti troverai benissimo.
gli angeli esistono ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici
-
-
Ciao glesius benvenuto sul forum dove sicuramente ti troverari molto bene. Ti consiglio come prima cosa di dare un'occhiata alla Guida per i nuovi utenti dove troverai tutte le informazioni che possono esserti utili.
-
-
Grazie a tutti per il benvenuto.
Purtroppo avevo aperto un post in area Irc pero' è stato cancellato.
Mi scuso anticipatamente nel caso avessi violato il regolamento, pero' non credo di averlo fatto.
E' un vero peccato perche' volevo farvi partecipe di un nuovo script mIRC tutto votato al p2p distribuito dal Glesius Team
-
-
Una rilettura del regolamento le mostrera' che in primis non sono consentite discussioni che istigano alla pirateria e che in secundis non è ammesso lo spam.
Qualora lei sia giunto in questo forum per partecipare a prescindere dal suo progetto (e quindi dallo spam) avra' ancora spazio, diversamente credo che abbia sbagliato forum.
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Una rilettura del regolamento le mostrera' che in primis non sono consentite discussioni che istigano alla pirateria e che in secundis non è ammesso lo spam.
Qualora lei sia giunto in questo forum per partecipare a prescindere dal suo progetto (e quindi dallo spam) avra' ancora spazio, diversamente credo che abbia sbagliato forum.
Lo script mIRC in questione non istiga affatto la pirateria in quanto si tratta fondamentalmente di un mIRC modificato (lo scripting mirc è perfettamente legale) nel quale vengono convogliati anche altri protocolli p2p come la rete edonkey, torrent o gli hosting file....nulla di piu'.
Per quanto riguarda lo spam non era mia intenzione in quanto prima di postare ho letto gli altri thread della sezione Irc.
In quest'ultima infatti viene recensito lo script Xdccmule che fondamentalmente propone caratteristiche simili al Glesius Irc.
Ringrazio comunque lo staff per la risposta al mio quesito.
Cordiali saluti
-
-
-
-
Ciao Glesius, ben arrivato !!
-
-
-
-
ciao, benvenuto sul forum.
-