-
Mi presento!
Ciao a tutti mi chiamo Khalos, sono di Brindisi e da molto tempo che desidero fare softair. Mi sono informato sull' attrezzatura necessaria, ad esempio: Gilet tattico, occhiali per proteggere gli occhi gomiterie, mimetica, ecc...
L' unica cosa che ancora non so è l' arma, non ho la più pallida idea di che arma io possa prendere; non vorrei incominciare subito con un fucile di precisione ma con un arma versatile che mi permetta di giocare sia in campi aperti che in scenari urbani.
Attendo una risposta, grazie.
P.S. spero di non aver sbagliato sezione, sono un utente nuovissimo.
-
-
25-09-2010 14: 58 Annunci Google
-
Ciao Khalos e benvenuto su ATN. Questo è il forum di presentazione dei nuovi utenti. Per quando riguarda il softair qui trovi le discussioni che parlano di questo sport.
Per conoscere le altre attività del forum e le regole ti consiglio di leggere La guida per i nuovi utenti
Buon divertimento sul forum
-
-
Ciao benvenuto e buon proseguimento
-
-
Ciao e benvenuto sul forum
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Khalos
Ciao a tutti mi chiamo Khalos, sono di Brindisi e da molto tempo che desidero fare softair. Mi sono informato sull' attrezzatura necessaria, ad esempio: Gilet tattico, occhiali per proteggere gli occhi gomiterie, mimetica, ecc...
L' unica cosa che ancora non so è l' arma, non ho la più pallida idea di che arma io possa prendere; non vorrei incominciare subito con un fucile di precisione ma con un arma versatile che mi permetta di giocare sia in campi aperti che in scenari urbani.
Attendo una risposta, grazie.
P.S. spero di non aver sbagliato sezione, sono un utente nuovissimo.
Ahhh di Br...io lavoro la'...in ambito militare
ti consiglio questa
-
-
benvenuto e buon divertimento
-
-
-
-
E come dicono gli AC/DC...
la nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock io rendo onore! \m/\m/
-
-
Grazie a tutti ragazzi!
-
Segnalibri