-
Niente assicurazione ad un meridionale
E' successo a Mirano, in provincia di Venezia, dove un giovane di origini pugliesi che lavora come cuoco in Veneto da due anni, si è visto negare un contratto assicurativo per la sua auto perchè meridionale. La compagnia si è giustificata dicendo di essere arrivata a questa decisione dopo aver subito truffe da parte di automobilisti del sud.
Articolo
-
-
10-02-2012 17: 32 Annunci Google
-
Di sicuro cercherò di diffondere la notizia tra amici e parenti così che nessuno stipuli mai un contratto con questa compagnia.
Tanto più che noi comuni cittadini, se applicassimo la stessa teoria del "ho avuto brutte esperienze passate", credo non dovremmo stipulare un contratto con nessuna compagnia assicurativa viste le brutte esperienze passate che sicuramente chiunque ha vissuto
-
-
Sono d'accordo con te Darthjo.
-
-
La cosa divertente è il tentativo di giustificarsi in questa stupida maniera, non concepisco questo aprir bocca per fare una figura ancora più indecente.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri