-
Neve su tutta l'Italia: situazione a rischio
Neve su tutta l'Italia: situazione a rischio
Protezione civile allertata, strade bloccate, viabilità nel caos, mezzi di trasporto presi d'assalto: questo e molto altro sta accadendo in tutta l'Italia a causa delle forti nevicate che si stanno abbattendo da questa notte.
Da Milano alla Salerno-Reggio Calabria, la neve sta imbiancando tutto: si consiglia massima prudenza sulle strade e uso dei veicoli solo se strettamente necessario.
Scuole chiuse a Genova, Pisa, Livorno, Pesaro, Massa dove la neve sta creando grossi disagi.
-
-
01-02-2012 09: 55 Annunci Google
-
Da circa 24 ore nevica anche qui a Milano, stamattina ero in giro in auto e per ora mi sembra che la viabilità nella mia zona sia sotto controllo.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Nevica dappertutto tranne qui 
A Lecce segnalo una quantità di pioggia sopra la media e una temperatura relativamente bassa.
-
-
Come a Lecce qui a Pesaro solo pioggia anche se i meteo avevano dato neve
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
A Bergamo sono caduti 5 cm. di neve e la situazione sulle strade stamattina era buona, anche perchè già ieri era stato sparso abbondante sale misto a sabbia. Ora stà ricominciando il nevischio, speriamo sopratutto che non si formi il ghiaccio visto che la temperatura è sotto zero.
-
-
A Foligno ha nevicato ma senza depositarsi sulle strade e sui tetti: ora cielo coperto ma senza neve.
A Perugia centro diversi problemi causati dalla neve
-
-
Sono appena tornata dal lavoro e le strade erano un po' intasate dal traffico rallentato a causa della neve che stà scendendo da oggi pomeriggio.
-
-
Qui ci sono circa 15-20 cm di neve.
Io non mi sono recato al lavoro,dovendo percorrere 20 km di strade poco trafficate ho pensato bene di non rischiare.
Presidente
ROBERTO71
-
-
-
-
Stamattina ho dovuto pure io disseppellire l'auto dalla neve perchè l'avevo lasciata fuori dal garage. Visto che lo scivolo era già ghiacciato ieri sera meglio non rischiare.
-
Segnalibri