-
Delitto Avetrana: Sabrina incastrata da un sms
Delitto Avetrana: Sabrina incastrata da un sms
Importante svolta nelle indagini per il delitto di Avetrana: Sabrina, la principale indiziata con la madre, avrebbe cancellato un sms inviato ad Ivano in cui sarebbe svelato il movente dell'omicidio, la gelosia.
Il recupero dei dati è stato reso possibile da alcuni nuovi programmi sviluppati per il recupero dei dati persi o cancellati nei cellulari.
-
-
11-01-2012 13: 25 Annunci Google
-
Questo è uno dei benefici della tecnologia.
-
-
Oddio, c'è da andarci con i piedi di piombo.
Rimane tutto comunque a livello indiziario, e non sarà questo sms la prova principe che farà chiudere definitivamente il caso, risparmiandoci così l'ennesimo plastico di porta a porta, il puntatone trito e ritrito di quarto grado, e tutte le discussioni che vedono coinvolti i novelli Sherlock Holmes che snocciolano le loro teorie e che popolano i vari canali televisivi.
Credo contino molto di più le intercettazioni che hanno visto coinvolte madre e figlia e che hanno convinto gli inquirenti per la incarcerazione.
Sono un garantista e come per Amanda Knox e sollecito in assenza di prove certe e indiscutibili nessuno dovrebbe essere condannato.
Il delitto di Avetrana è diverso perchè è palese che sia stato commesso in ambito familiare bisogna solo accertare (oltre ogni ragionevole dubbio) chi materialmente l'ha commesso, Zio, Zia o Cugina.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Vogliamo parlare di quando la gente applaudiva non appena hanno arrestato la mamma di Sabrina?gia condannata perché il popolo ha deciso così. Pazzesco.
E non credo sarà un sms a dare una svolta alle indagini, se fosse cosi Ivano avrebbe parlato del messaggio ricevuto da Sabrina, non penso avrebbe mentito.
-
-

Originariamente Scritto da
Parisi_34
gia condannata perché il popolo ha deciso così.
Ecco uno dei motivi per cui non sono solita "appassionarmi" ai casi giudiziari come questo. Si fa sempre davvero troppo chiacchiericcio inutile e poco dignitoso, senza quasi ricordarsi che si parla di uomini che pongono fine alla vita di altri uomini.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
I casi giudiziari vengono dati in pasto al popolo televisivo per distrarre la gente dai reali problemi della vita odierna.
Io la penso cosi e questo vale anche per altri programmi "spazzatura".
Presidente
ROBERTO71
-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Ecco uno dei motivi per cui non sono solita "appassionarmi" ai casi giudiziari come questo. Si fa sempre davvero troppo chiacchiericcio inutile e poco dignitoso, senza quasi ricordarsi che si parla di uomini che pongono fine alla vita di altri uomini.
Concordo in pieno.
Se nemmeno i giudici spesso e volentieri hanno elementi a sufficienza per giudicare con certezza, come possiamo farlo noi che sappiamo solo quello che giornali e tv ci dicono?
-
-
Concordo con Joshh e Arco: i giornalisti e conseguentemente l'opinione pubblica poco informata condannano ogni imputato che gli si para davanti facendolo passare per un mostro.
Lo zio veniva dipinto come uno squilibrato sanguinario, da quando é stato carcerato é diventato un uomo vessato da figlia e moglie
-
Segnalibri