-
Oroscopo criminale: l'Ariete al primo posto
Secondo una curiosa statistica stilata dalla polizia di Chatham-Kentin (Ontario - Canada) il segno zodiacale che detiene il primato di arresti è l'Ariete. Infatti su 1986 persone fermate, 203 appartengono a questo segno. All'ultimo posto il Sagittario.
Qui trovate la classifica.
Il Capricorno è a mezza strada
-
-
07-01-2012 18: 51 Annunci Google
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Ragazzi state molto attenti, vorrei solo ricordarvi che sono un Ariete e sono Admin (color rosso sangue)
-
-

Originariamente Scritto da
McQueen
santa RA ora pro nobis
Dehehehehhihihihihih, non mancherò di intercedere per voi presso gli admin (specie quelli dell'ariete, come Deluzzo
)
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Sarebbe curioso sapere che tipopologia di crimine è legato ai vari segni zodiacali
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
Anch'io sono Capricorno e stò a metà classifica.
-
Segnalibri