-
Facebook denuncia Mark Zuckerberg
Facebook denuncia Mark Zuckerberg
Non si tratta di una bufala o uno scherzo: Facebook, il colosso dei social network, potrebbe intentare causa contro il Sig. Mark Zuckerberg.
La storia, che sembra un pò surreale, è vera: stiamo parlando del Sig. Mr. Guez (imprenditore israeliano) che dopo essere stato "bannato" da Facebook per aver venduto "like" ha deciso di cambiare nome legalmente e continuare la sua attività sul sito.
Il cambio del nome è stato motivato dall'ex Sig. Guez in questo modo "Se solo il Sig. Zuckerberg può vendere o regalare Like voglio essere anch'io il Sig. Zuckerberg"
Ora Facebook dovrà (se lo riterrà opportuno) far causa al suo fondatore
-
-
21-12-2011 09: 30 Annunci Google
-
Al di là dell'aspetto curioso della notizia é interessante notare come nella società americana non esistano intoccabili al contrario di quanto accade in Italia dove la stessa questione sarebbe finita, nella più rosea delle previsioni, a tarallucci e vino
-
-

Originariamente Scritto da
darthjo
Al di là dell'aspetto curioso della notizia é interessante notare come nella società americana non esistano intoccabili al contrario di quanto accade in Italia dove la stessa questione sarebbe finita, nella più rosea delle previsioni, a tarallucci e vino

Credo che la news non sia troppo chiara se hai frainteso: il fondatore di Facebook non verrà denunciato, ma verrà denunciato il suo omonimo israeliano che ha cambiato nome per provocare l'azienda americana.
-
-
-
-
Mi ricorda una storia di qualche anno fa dove un uomo è stato costretto a cambiare il nome del suo cane perchè lo aveva chiamato berlusconi, non so come funziona facebook ma se il nome di Mark Zuckerberg era libero non registrato non vedo problemi uno può registrarsi con il nome che vuole se non sbaglio.
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
Segnalibri