-
Il crollo del palco è colpa di Jovanotti
Il crollo del palco è colpa di Jovanotti
Incredibile intervento quello del blog Pontifex diretto da Bruno Volpe: il giornalista afferma che la morte di Francesco Pinna, l'operaio morto per il crollo del palco a Trieste sul quale si sarebbe esibito Lorenzo Jovanotti, sarebbe colpa del cantante e di Fiorello, una sorta di avvertimento divino.
Volpe afferma che Dio non manda il male che non vuole e che questo "menestrello" del tutto è permesso e nulla è vietato, è stato punito per la sua volgarità senza censura messa in scena anche allo spettacolo "Il più grande spettacolo dopo il week end" dove si faceva pubblicità all'uso del preservativo.
Insomma, una vera e propria giustizia divina secondo Volpe che ha punito Jovanotti indirettamente.
Cosa ne pensate?
-
-
14-12-2011 11: 48 Annunci Google
-
Non conosco (ahimé) Bruno Volpe ma direi che é un pazzo che sta cercando di farsi pubblicità nel modo sbagliato.
Andrebbe ignorato o, se dovesse persistere nel suo delirio, fatto ricoverare
-
-
Non posso che quotare totalmente Dartjo , e ripeto TOTALMENTE.
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
-
-
Nemmeno io conosco questo giornalista, e visto i suoi interventi preferisco non conoscerlo, che poteva sicuramente risparmiarsi questa sparata veramente assurda
-
Segnalibri