-
-
-
29-11-2011 13: 04 Annunci Google
-
Assurdo o.O
Questa gente è da rinchiudere!!!
-
-
Sono sconvolta!!! Si va da un estremo all'altro! O si concede tutto ai figli, o li si punisce e li si uccide!!!
Oramai il mondo sta impazzendo Va bene che la stupidità non ha limiti e l'intelligenza sì, ma cose simili sono allucinanti...Mi fermo, altrimenti rischio di violare il regolamento e mi espongo a punizioni anch'io!
Cosa devo augurarmi??? Spero che il mondo rinsavisca, per Natale sarebbe un bel regalo, anche se non credo alla festa credo però all'Uomo come animale RAGIONEVOLE (sempre che la ragione non sia defunta da un pezzo)
Ciao
-
-
Che un folle sia così a piede libero e possa maltrattare un bambino stento davvero a crederlo, penso alle varie ipotesi possibili e la prima che immagino è che quest'uomo facesse uso di sostanze. Non me lo spiegherei in altro ragionevole modo, per usare le parole di NX.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Mi chiedo, visto che era già segnalato come pericoloso, come sia stato possibile lasciargli affidati i figli.
-
-
non voglio neanche leggerlo l'articolo
soni incaxxxato nero sono cose impensabili
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
Segnalibri