-
6 giorni di lavoro in 9 anni
6 giorni di lavoro in 9 anni
Una 45enne dipendente dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna è agli arresti domiciliari con l'accusa di truffa aggravata ai danni di ente pubblico e falso ideologico in documentazione pubblica. Il motivo? Nell'arco di 9 anni sono risultati al suo attivo solo 6 giorni di lavoro, perchè la donna (tramite false certificazioni, e conseguenti agevolazioni fiscali e simili) ha dichiarato numerose malattie prolungate e due gravidanze inesistenti.
Pensa un po' come funziona il mondo: c'è chi cerca disperatamente un lavoro per mantenersi in modo dignitoso e chi della dignità sembra non conoscere nemmeno l'ombra.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
23-11-2011 15: 16 Annunci Google
-
Incredibile.
Spero che gli diano la pena senza sconti e anzi, magari qualche aggravante non guasterebbe.
Una cosa però mi sfugge: il dottore che gli preparava i certificati? Per lui nessuna pena?
-
-
Mi auguro che stiano risalendo anche a chi ha prodotto i certificati falsi. Senza parole, davvero.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
-
Scandaloso: ma io dico, in 9 anni come non hanno fatto a non pensare male? Qualcuno si sarà posto il dubbio no?
Strano paese l'Italia...
-
-
Sarà che i suoi colleghi non la conoscevano!
-
-
e pensare che io faccio appena 20 giorni di festa all'anno
ho lavorato anche per lei
non voglio dire quello che le farei verrei bannato
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-

Originariamente Scritto da
McQueen
e pensare che io faccio appena 20 giorni di festa all'anno
ho lavorato anche per lei
non voglio dire quello che le farei verrei bannato
mi unisco al tuo pensiero,secondo me verrebbe bannato buona parte del forum
Presidente
ROBERTO71
-
-
Incredibile che questa storia sia andata avanti addirittura per nove anni!!! Merita una bella pena lei e pure i medici e i colleghi che l'hanno coperta.
-
-
Possibile che nessuno si sia accorto di niente visto che lavorava in una struttura ospedaliera non in un'oasi del deserto.
-
Segnalibri