-
Incubo notturno, la compagna per sbaglio l'accoltella
Strano episodio quello avvenuto a Perugia, dove un uomo ha urlato per un incubo notturno e la compagna lo ha accoltellato per errore, temendo fossero i ladri. O si sono accoppiati due psicopatici o la cosa era premeditata. La donna ha detto di andare a letto munita di coltello per paura dei ladri, bhò
-
-
12-11-2011 12: 55 Annunci Google
-
Accoltellato e ferito, oppure ucciso? Spero almeno che si tratti della prima ipotesi. Va bene avere paura dei ladri, ma tenere armi sotto il cuscino mi pare per lo meno inquietante...la gente guarda troppa tv.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Tanta gente stà davvero perdendo un po' il senso della misura...e della realtà.
-
-
Siamo sicuri che non lo voleva fare secco e la storia dell incubo non sia altro che una scusa perchè mi sembra troppo assurda
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-

Originariamente Scritto da
simoriah
Siamo sicuri che non lo voleva fare secco e la storia dell incubo non sia altro che una scusa perchè mi sembra troppo assurda
Mi hai rubato le parole di bocca.
Perché tenere un coltello di fianco al letto?
Va bene che é notte, ma non vedi che stai accoltellando il tuo partner?
E se senti la tua voce, possibile che ti giri e accoltelli a casaccio?
Bah, questa storia "puzza" moltissimo...
-
Segnalibri