-
L'11-11-11, i superstiziosi in allerta
Venerdi sarà un giorno da fare accapponare la pelle ai superstiziosi, molto più del classico venerdi 13, sopratutto perchè alle ore 11, 11 minuti e 11 secondi di venerdi si creerà un lungo palindromo.
Molti invece preferiscono avere eventi importanti della loro vita proprio in tale occasione, come infatti riporta The Guardian, la data è stata presa per la celebrazione di matrimoni ed altri eventi importanti.
-
-
09-11-2011 15: 53 Annunci Google
-
Ci sono numeri più preoccupanti dell'11, suvvia (per fortuna non esisteono il mese numero 13 o 17, per esempio)
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
-
-
-
-
-
io ero dal parrucchiere, ho mandato un msm di saluti a mio marito che naturalmente non ha capito il motivo,
, per il resto la giornata è proseguita normalmente, tra nipoti e casa. Sfatato pregiudizio.
gli angeli esistono ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici
-
-
Non avevo certo nessun pregiudizio in merito e quindi ho vissuto la mia giornata normalmente. All'orario fatidico ero al lavoro e il pomeriggio ho fatto il papà.
-
-
Le mie mattine sono sempre scandite da orari piuttosto frenetici, alle 11.05 suona la ricreazione alle 11.15 termina, in base ad un calendario dobbiamo prestare sorveglianza. A me piace prendere un pò d'aria, più o meno come i carcerati e mi faccio mettere all'aperto. I miei ricordi terminano qui, stavo sicuramente parlando con qualcuno ma con chi e di cosa non lo ricordo.
Postare una news di rivelante successo e presente su tutti i giornali non vuol dire poi crederci più di tanto, ciao
-
Segnalibri