-
Napoli, sosta abusiva prenotata via sms
I carabinieri in località Chiaia hanno fermato un ventenne per invasione di terreni destinati ad uso pubblico, in quanto fisicamente occupava il posto, dietro prenotazioni da parte di clienti affezionati, in genere con auto di grossa cilindrata che si assicuravano il servizio ed il posto, mandando sms,nei quali specificavano anche il giorno e l'ora.
-
-
03-11-2011 16: 37 Annunci Google
-
Non succede solo a Napoli, ve lo assicuro! Comunque sia, i "furbi" prima o poi vengono beccati (si spera sempre prima che poi).
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
beh..però!!

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Non succede solo a
Napoli, ve lo assicuro! Comunque sia, i "furbi" prima o poi vengono beccati (si spera sempre prima che poi).
Comunque sono geniali, dite ciò che volete!! D'altr parte trovare parcheggio in città è diventato qualcosa di impossibile!
-
-
Bhè io mi faccio trenta giri prima di trovare posto, la vita del resto, è sempre fatta di furbi e stupidi, almeno questa è l'idea comune se qualcosa di disonesto diviene furbo
-
Segnalibri