-
E' morto Steve Jobs
Questa notte è giunta la notizia che un po' tutti si aspettavano, sperando che non arrivasse: Steve Jobs è morto.
Il fondatore e CEO della Apple era malato da tempo di tumore al pancreas, ed era stato costretto già una volta a lasciare il suo posto per curarsi.
Questa notte purtroppo la malattia ha avuto il sopravvento e uno dei più grandi imprenditori e innovatori tra XX e XXI secolo non c'è più.
-
-
06-10-2011 10: 26 Annunci Google
-
Il mondo saluta un genio che con le sue idee ha rivoluzionato non solo il mondo della tecnologia, ma anche la società migliorandola e offrendo nuovi strumenti divenuti riferimento per il mondo intero.
Ascoltate Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford (sottotitoli in italiano) - YouTube di Steve
-
-
Come letto stamattina su un commento su Facebook, riporto un saluto che trovo molto azzeccato:
i-Rest in Peace
-
-
Se n'è andato un vero e proprio genio 

Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Una grave perdita per il mondo. Riposi in pace.
-
-

Originariamente Scritto da
Delo
Il mondo saluta un genio che con le sue idee ha rivoluzionato non solo il mondo della tecnologia, ma anche la società migliorandola e offrendo nuovi strumenti divenuti riferimento per il mondo intero.
Non bisogna aggiungere altro.
Riposi in pace
-
-
Mi spiace che sia morto così giovane riposi in pace.
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
quoto anch'io Delo, purtroppo i tumori non perdonano
-
-
Scompare il Leonardo da Vinci dell'era moderna,se mi passate il paragone.
Presidente
ROBERTO71
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
riposi in pace
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
Segnalibri