-
-
-
03-10-2011 13: 45 Annunci Google
-
Che rabbia 
E' inconcepibile!
-
-
veramente assurdo anche perchè questa situazione alle elementari, dove potrebbero farli progredire tanto anche come socializzazione ed invece lì tengono solo lì, con pochissimi progressi quando invece poi, si creano grossi problemi alle superiori, io ho due ore, altri ventiquattro normali ed un ragazzo con problemi di apprendimento ed oltretutto non aiutato affatto a casa, in quanto non sanno una parola di italiano. Che mi invento, che ci inventiamo per aiutarlo ? Ora ancora non ho idea, sto studiando ancora il problema, qualcosa escogiteremo
-
-
Sarei proprio curiosa di sapere chi è stato l'adulto che ha avuto la genialata: se qualche insegnante, o magari il preside. La scusa ufficiale che si legge nell'articolo è "la prima foto era venuta male e quando l'abbiamo rifatta la bambina era assente". Ma dai, che vergogna.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Secondo me li hanno fatto per non fare brutta figura. No comment :|
-
-
Che schifo.
Senza parole o meglio le avrei ma con la nuova funzione del forum sarebbe pressapoco così
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri