-
Nonciclopedia chiude denunciata da Vasco Rossi
Nonciclopedia chiude denunciata da Vasco Rossi
E alla fine anche la Nonciclopedia chiude: la motivazione di tale scelta è stata determinata da una denuncia di Vasco Rossi che, sentendosi diffamato da una pagina del sito, ha pensato di denunciare il sito e i suoi admin.
Sul sito ufficiale gli admin spiegano in modo ironico la sequenza dei fatti spiegando la corrispondenza con l'avvocato e relative risposte: il tutto sembra veramente surreale.
Si attendono risposte ufficiali da parte del rocker italiano
-
-
03-10-2011 10: 17 Annunci Google
-
Nonciclopedia è sempre stata un wiki piuttosto irriverente, ricca di ironia "pungente" e di sarcasmo. Al sottoscritto piaceva leggere qualche loro paginetta. 
Non credevo si potesse arivare a tal punto. Alcune persone prendono troppo sul serio quanto riportato nel web.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
Mi divertivo a leggere Nonciclopedia, anche se alcune volte era molto pesante
-
-
Bhè il web è ormai come la realtà di tutti i giorni, ad agosto il 9% in più di italiani si è collegato ad internet, quindi perchè nascondersi dietro un post ed offendere le persone? Mi sembra che tanti giornali della carta stampata sono pieni di denunce, questo in generale, non ho seguito la vicenda, nè mai letto il sito, che comunque è on line perchè on line mi piacciono le notizie, non i pettegolezzi che gradisco assai poco anche nella vita reale
Comunque se la spiegazione che danno con relative parolacce è qualcosa che può stare in home, sono contenta di non averlo mai letto
-
Segnalibri