-
Non espongono il catarifrangente sulla carrozza, arrestati in USA
Alcuni componenti di una comunità Amish del Kentucky sono stati multati perchè si sono rifiutati di esporre il catarifrangente arancione che contraddistingue i veicoli lenti sulle loro carrozze a cavalli. La loro religione infatti proibisce di indossare e trasportare oggetti di colore fosforescente.
Visto che non hanno nemmeno voluto pagare la multa hanno dovuto passare alcune notti in carcere dove sono state però risparmiate loro le divise arancioni dei carcerati.
-
-
17-09-2011 20: 31 Annunci Google
-
va beh c'è il polo sud ancora disponibile, ogni piccolo gruppo, gruppuscolo, avanza pretese religiose, per me possono andare in giro anche nudi, basta c'è non mettano a rischio la vita altrui, è se non possono vivere con altre persone, come detto c'è il polo sud, lì è sicuro che er un pò non incontreranno nessuno
-
-
Faccio fatica anch'io a concepire quello stile di vita nel ventunesimo secolo, e sopratutto che lo accettino le nuove generazioni. Sicuramente saranno una vita meno stressante della nostra però qualche comodità potrebbero pure concedersela.
-
-
Concordo sul fatto che ognuno possa sentirsi libero di aderire a qualsiasi culto, credo, fede, gruppo; ma ciò dovrebbe essere fatto con un minimo di ragionevolezza ed elasticità mentale, soprattutto quando si parla di rispetto e salvaguardia dei diritti fondamentali di ogni essere vivente.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri