-
Incidente nucleare in Francia
Incidente nucleare in Francia
Dopo il disastro nucleare di Fukushima ancora in corso, ecco arrivare la notizia che in Francia (a Centraco), a pochi chilometri da casa nostra, un'esplosione in una fornace di un impianto per il riciclaggio di scorie scarsamente radioattive.
L'esplosione causa un morto e 4 feriti (di cui uno grave) ma, secondo le autorità locali, il rischio contaminazione non esiste.
Dopo le prime analisi sul terreno e sull'erba dell'impianto l'Asn ha annunciato "Non ci sono state fughe radioattive, l' incidente è chiuso"
-
-
14-09-2011 08: 03 Annunci Google
-
Che spavento, quell'impianto è a circa 200 km in linea d'aria da casa mia!
Il nucleare continua a far discutere, secondo me è ora che il mondo prenda una decisione univoca!
-
-
Troppi interessi in ballo purtroppo: il nucleare per i prossimi 10 anni credo non morirà ancora.
-
-
Quoto Delo, ci sono troppi interessi dietro il nucleare e ci vorrà molto tempo prima che si prendano delle decisioni.
-
-
Mah credo anch'io che ci siano troppi interessi in gioco ed il problema Giappone, pur gravissimo una volta fuori dalle prime pagine dei giornali, viene velocemente dimenticato
-
-
Certamente gli interessi economici in gioco sono troppo grandi perchè non se ne parli più, però è ridicolo che si permettano di dire che "il rischio contaminazione non esista".
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri