-
Rincari
Sapevate dei prossimi rincari?!!
Saranno effettuati sui generi alimentari ma non mancheranno i carburanti, i treni, il trasporto pubblico locale, l'RC auto, i servizi bancari e le rate del mutuo. Le tariffe del gas e dell'elettricita' aumenteranno con le tariffe autostradali e per il gasolio da riscaldamento.
Non vorrei annoiarvi ma è possibile che nessuno si è accordo che tutte queste tariffe sono gia' abbastanza alte??
-
-
27-08-2011 18: 54 Annunci Google
-
Ciao, io ti posso dire come la penso, adesso non ho letto dei rincari ma la crisi c'è, il debito pubblico pure, c'è qualcuno, magari passate generazioni che hanno accumulato debiti, prima o poi tanto qualcuno dovrà pagarli.
Ci troviamo con una disoccupazione giovanile spaventosa e con sopratutto piccole e medie aziende che poi sono l'ossatura dell'Italia, con l'acqua fino al collo.
Quindi se i rincari sono dovuti a cause legate alla crisi, potrebbero essere giustificabili, altrimenti se sono solo frutto di speculazioni, no.
-
-
Sono pienamente d'accordo con te, ma a fine mese lo stipendio non basta più.
-
-
ma a fine mese lo stipendio non basta più.
Sono d'accordo con te ma non vedo meno macchine in giro con una persona sola, bar e pizzerie, almeno da noi, sono sempre piene.
E' vero che quest'anno meno gente è andata in vacanza, però credo che sia meglio avere il lavoro che non averlo affatto.
La cosa da chiarire è serviranno i sacrifici e si faranno tutti ?
Perchè su questo punto ci sarebbe molto da parlare, ad esempio perchè sono intoccabili pensioni al di sopra di una certa cifra. Tutti i pensionati dovrebbero prendere una cifra che assicura una dignitosa sopravvivenza e basta.
Ossia, se è vecchio un pensionato con la minima lo è anche uno che prende pensioni da caogiro.
Questo crea sempre rabbia perchè i rincari, i sacrifici vanno a colpire sempre i cittadini al quale lo stipendio già, come dici tu non basta
-
-
Come sempre i sacrifici li devono fare i più deboli, lavoratori dipendenti e pensionati.
-
Segnalibri