-
New York in ansia per l'arrivo di Irene
New York stà vivendo ore di ansia nell'attesa dell'arrivo dell'uragano Irene che fra oggi e domani si abbatterà su New York e su tutta la East Coast.
Molte zone sono state evacuate, molti ponti verranno evacuati e le lineee del metrò si fermeranno per alcune ore. In particolare c'è paura per il rischio tsunami, sono infatti previste onde alte più di dieci metri.
Articolo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...752711595.html
-
-
27-08-2011 10: 32 Annunci Google
-
Certo che questi uragani etc, quando arrivano mettono paura
-
-
Da quel che ho sentito per radio, sembrerebbe per fortuna che l'uragano Irene stia perdendo d'intensità durante l'avvicinamento; ciò potrebbe significare un notevole calo dei danni a cose e persone, anche se gli esperti continuano a segnalarlo come potenzialmente pericoloso.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Irene è passato senza per fortuna causare troppi danni e sopratutto nessuna vittima. Non capisco però le polemiche (tutto il mondo è paese) sulle precauzioni prese; volevo vedere cosa sarebbe se qualcuno moriva perchè era stato sottovalutato il rischio.
-
-

Originariamente Scritto da
patboone
Irene è passato senza per fortuna causare troppi danni e sopratutto nessuna vittima. Non capisco però le polemiche (tutto il mondo è paese) sulle precauzioni prese; volevo vedere cosa sarebbe se qualcuno moriva perchè era stato sottovalutato il rischio.
Hai perfettamente ragione: se Obama e il sindaco di New York non avessero allertato in questo modo la città, ci sarebbero stati diversi morti.
Vorrei proprio vedere cosa sarebbe accaduto se non ci fosse questo stato allarmismo e fossero morte 5/10 persone: STRAGE A NEW YORK, OBAMA COLPEVOLE e via con titoli cubitali.
-
-
Concordo con Pat e Delo.
La natura spesso è imprevedibile, e puntualmente inganna le previsioni fatte dalle persone.
Un evento può essere peggiore o migliore di come previsto, quindi credo sia corretto, per la vita di decine di milioni di persone, essere un po' più "catastrofici" nelle previsioni, e poi scoprire che nessuno si è fatto male, no?
L'uragano Katrina e New Orleans insegnano!
-
-
Concordo anch'io, meglio esagerare nelle misure di sicurezza che scarseggiare.
-
Segnalibri