-
Carabiniere uccide giovane con pistola giocattolo
A Laterza nel Tarantino, un giovane di 19 anni che, secondo le ricostruzioni si era mascherato per fare uno scherzo ad un amico e non aveva contatti con la criminalità è stato trovato, da una pattuglia e poichè l'arma giocattolo non aveva il tappo rosso che distingue le pistole false da quelle vere, contro il giovane sono stati sparati due colpi.
Insomma una storia poco chiara, anche perchè il giovane è morto ed altri testimoni non ci sono, non capisco perchè avrebbe dovuto uscire con la pistola falsa davanti ai carabinieri se il suo intento era quello di fare uno scherzo ad un amico.
-
-
24-08-2011 20: 54 Annunci Google
-
La storia come dici tu Janet può sembrare poco chiara però se punti una pistola in questo caso mi sembra di capire che era una scaccia cani sprovvista del tappino rosso (che sono praticamente pistole con la canna saldata)a un carabiniere se poi ti sparano non ti devi lamentare come dire te la sei cercata
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
no, infatti io non volevo mettere in dubbio la reazione dei carabinieri, al quale è stata puntata l'arma, quanto le vere intenzioni del giovane
-
-
Le vere intenzioni del ragazzo non si sapranno mai con certezza, però anche al buio un carabiniere lo riconosci e questo che mi lascia un pò da pensare
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
Mi spiace per lui ma se l'è cercata,se al buio mascherato punti una pistola contro un carabiniere non puoi pretendere che quest'ultimo ti offra da bere al bar.
Poi con la bella gente che vediamo in giro anche io avrei sparato.
Presidente
ROBERTO71
-
-
Spiace perchè un ragazzo ci ha rimesso la vita ma concordo che se l'è cercata.
-
-
Non si scherza mai con le armi in mano perchè penso che anch'io avrei reagito come il poliziotto visto quelle che succede in giro.
-
-
Non so chi sia stato davvero il più fuori di testa: se il ragazzo che - concordo - se l'è andata a cercare o il carabiniere che, avrà anche avuto una reazione "normale", ma avrebbe potuto ad esempio mirare basso alle gambe.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri