-
Dodicenne, lasciato, sfregia fidanzatina
E' avvenuto sulla spiaggia di Sabaudia, un ragazzino di dodici anni avrebbe ferito intenzionalmente al viso una ragazzina di undici anni, dopo una storia d'amore, finita.
La cosa veramente assurda è che il giovane non è perseguibile penalmente ma i genitori dello stesso debbono pagare tutti i danni economici della cosa, mentre il giornale dice anche che non c'è bisogno di plastica e la ferita guarirà in due settimane.
Capirei, anche una piccola punizione, ma questi avvocati, sempre dietro l'angolo, stanno rovinando l'Italia.
-
-
23-08-2011 21: 10 Annunci Google
-
Ormai, purtroppo, anche i bambini seguono gli adulti nell'uso della violenza.
-
-
Per come la vedo io abbasserei l'età per la perseguibilità a 12 anni non dico metterli in carcere perchè così facendo li rovineresti ma almeno condannarli a dei lavori socialmente utili, il fatto che la famiglia del giovane si accolli le spese mediche mi sembra troppo poco
i giovani stanno diventando sempre più violenti e il fatto che non possono essere perseguiti li rende ancora più prepotenti seio fossi stato il padre della bambina probabilmente gli avrei messo le mani adosso
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
Facciamo però l'avvocato del diavolo e creiamo una fanta story, il giovane è di Viterbo, un pò più tranquilli la ragazza è di Roma, magari cade sulla spiaggia su un vetro e si fa male, poi si monta il tutto, l'avvocato pronto, magari non ci sono altri testimoni.
Non dico che la storia dell'articolo non sarà vera ma ci sono tanti furbi nella vita ed un ragazzo di dodici anni che per amore vuol sfregiare la fidanzatina, quando tutti sanno come vanno e quanto durano le storie estive, mi sembra incredibile.
E' vero che a volte la realtà supera le peggiori fantasie.
-
-
Se non sbaglio e successo in spiaggia quindi credo che di testimoni ve ne siano 
La realta supera di molto ogni possibile fantasia la storia dell'uomo è piena di esempi
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
Storia incredibile sopratutto per la giovane età dei protagonisti. Concordo con Simoriah sul fatto che ci vorrebbero pene socialmente utili, carcere escluso, anche per i minori di 14 anni.
-
Segnalibri