-
Giudice condanna Mac Donald's per suo impiegato divenuto obeso
Un impiegato in Brasile ha lavorato dodici anni per la Mc Donald's e ne doveva provare giornalmente i prodotti: Ora il lavoratore, ingrassato oltre 30 chili ha fatto causa ed un tribunale gli ha dato ragione, costringendo la società a pagare 50.000 euro per danni morali, costo del trattamento contro l'obesità e danni estetici.
-
-
21-08-2011 21: 20 Annunci Google
-
Certo che mangiare tutti i giorni per 12 anni i prodotti Mac Donald's è una condanna non indifferente.
Presidente
ROBERTO71
-
-

Originariamente Scritto da
roberto71
Certo che mangiare tutti i giorni per 12 anni i prodotti Mac Donald's è una condanna non indifferente.
Son d'accordo. Penso anche che questo impiegato, sapendo prima di iniziare in cosa consistesse il suo lavoro, avrebbe potuto sceglierne un altro invece di rimetterci la salute; a meno che non ci fosse già dietro l'obiettivo soldi e richiesta risarcimento danni, e allora diventerebbe tutta un'altra storia.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
mah io non sono tanto d'accordo, pensiamo sempre che tutti agiscano in modo premeditato ed in malafede perchè si vuol, poi chiedere il conto. Forse sarà anche così ma è un mondo che non mi piace ed ho amici che per bisogno di lavorare salgono su quei container dei supermercati dove mettono il cartone anche senza scarpe adatte, perchè la ditta non sempre le fornisce ed il Lazio non credo sia il Brasile.
Forse il lavoratore non pensava in dodici anni di ingrassare 30 chili, anche perchè non è che ha fatto causa dopo un anno.
-
-
Come dice Janet penso anch'io che non si aspettasse di ingrassare così tanti chili.
-
Segnalibri