-
In autostrada con la bara
Un distinto signore è stato visto sfrecciare sull'autostrada Vicenza-Venezia con una bara sul sedile del passeggero. La polizia stradale stà indagando sul perchè di questo gesto.
Articolo
-
-
20-08-2011 10: 20 Annunci Google
-
Ho letto la notizia: proprio vero che le sbarre ci sono ma non si sa chi è dentro e chi è fuori!!!!
Forse è per questo che hanno chiuso i manicomi!!! Non sapevano più chi era dentro e chi era fuori! Va bene che fa caldo, ma forse si esagera un pò con il Sole! Chissà come sono messi come "Cazimi" gli ideatori della trovata (?)
Ciao
-
-
La storia, da quanto ho letto su vari notiziari, sarebbe questa:
più di vent'anni fa, la pista da motocross che questo signore aveva costruito nel suo paese - Marcon, Venezia - è stata spianata per lavori sul territorio; da lì sarebbero cominciati l'astio ed il risentimento nei confronti dell'allora sindaco del paese. Il signore avrebbe fatto voto alla Madonna, apparsagli in sogno (così racconta lui, almeno
): se fa mille viaggi in auto con una bara caricata al suo fianco, ci penserà il cielo a sistemare i vecchi rancori. Fantasioso, vero? 
Qui la storia:
corriere.it
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Certo che c'è in giro tanta gente strana.
-
-
mamma mia che storia sembra realmente un romanzo
-
-
C'è chi va in ferie con in canotto sul tettuccio e chi porta la bara sul sedile passeggeri.
-
Segnalibri