-
Caso Melania: marito indagato per omicidio volontario
Salvatore Parolisi, il marito di Melania Rea, la donna di 29 anni trovata uccisa in un bosco in provincia di Teramo da trenta coltellate, è indagato dalla procura di Ascolana per omicidio volontario.
Fino ad ora l'uomo risultava parte offesa del caso, anche se le sue dichiarazioni non avevano mai convinto gli inquirenti.
Parolisi si e' sempre dichiarato innocente, raccontando che si trovava a Colle San Marco con la moglie e la figlia per una passeggiata.
La moglie si è allontanata per andare in bagno e non è più tornata.
Da ieri la procura l'ha iscritto nel registro degli indagati ed ora lo aspetta un interrogatorio venerdi dai magistrati di Ascoli.
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
22-06-2011 07: 17 Annunci Google
-
Mah, una storia realmente complicata, spero che non sia stato il marito, che oltre a tradirla, almeno mi sembra che avesse un'altra, così, l'avrebbe anche uccisa
-
-
Confesso di non aver seguito bene la vicenda, ma concordo con Janet: sarebbe troppo brutto se l'avesse uccisa!
Però anch'io non sento del tutto sincero il marito: non so, forse perchè ci sono incongruenze e anacronismi nel suo racconto
Piuttosto io auguro alla bambina di crescere serena, nonostane la perdita, così pesante, della madre
Ciao
-
-
E quasi sicuramente anche la perdita del padre...
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
Segnalibri