-
Referendum risultato: SI SI SI SI !
Risultati finali del Referendum
Ragazzi, non so a voi, ma io sto letteralmente godendo! 
Il Sì è stato votato oltre il 95%, a quanto pare un risultato storico!
Tutti e quattro i quesiti hanno raggiunto il quorum. Secondo il Viminale, al totale dei seggi scrutinati negli 8.092 Comuni italiani, l'affluenza alle urne è stata circa del 57%.
Insomma una vera vittoria per NOI ITALIANI.
Ed ora si festeggia, in tutto il Paese, da Nord a Sud, con musica, bandiere colorate, brindisi e abbracci. E ovviamente non potevano mancare i festeggiamenti su questo splendido forum: ATUTTONET.
-
-
13-06-2011 22: 03 Annunci Google
-
In questi momenti mi sento davvero orgogliosa di essere Italiana!
Sinceramente avevo paura che tante persone non andassero a votare! e invece ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOIIIIIIIIIIII !!!!!!!! e soprattutto abbiamo vinto anche per le generazioni che verranno
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Perfettamente d'accordo con te! CIN CIN ragazzi
-
-
Anche io festeggio questo risultato magnifico,questo referendum riguardava il NOSTRO futuro e toccava temi importantissimi.
Questo risultato dimostra che la volontà popolare è la cosa più importante.
Il risultato di oggi è una netta vittoria contro gli organi di disinformazione(vergognosi i tg degli ultimi giorni e non solo),se si è raggiunto il forum lo si deve principalmente a internet coi vari Facebook e al nostro mitico forum dove si è discusso dei referendum!
W Atuttonet e W gli italiani con la testa sulle spalle!
Presidente
ROBERTO71
-
-
W Atuttonet e W gli italiani con la testa sulle spalle!
quoto in pieno, dovevate vedere quanta gente a Roma festeggiava
-
-
Finalmente gli italiani si sono svegliati e sono andati a votare per far sentire la propria voce. EVVIVA!!!
-
-
Già stanno dicendo, impaurendo la gente che l'acqua costerà di più che l'energia elettrica costerà di più, certe cose non si possono leggere, spero che ora la gente riscenda in piazza per chiedere un serio investimento sulle energie alternative
-
-
Contenta anche io dei risultati di questo referendum, auguriamoci che in tutti e quattro gli ambiti oggetto di voto si lavori seriamente di conseguenza.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri